lunedì 21 aprile 2014

I can't kiss u, 'cause..

"Mi dai un bacio?"
No, non voglio.
Le labbra mi servono per altro. Ho bisogno di urlare, io, ho bisogno di farmi sentire, di gridare forte, di sentirmi libera così. Non posso baciare, devo cantare, cantare canzoni d'amore e nostalgia. Devo ridere, sai, ridere fa bene alla salute e al cuore, ridere serve per non piangere. Poi ho bisogno della bocca per mangiare, tu sai quanto mangio io? Io amo il cioccolato, i toast del McDonald's, la pizza e sì, amo anche te. Però non posso baciarti.
Non posso perché le labbra mi servono per fumare. Sì, a volte ne ho bisogno, mi aiuta nei miei pensieri contorti e contraddittori, se ho la sigaretta in bocca, come faccio a baciarti?
Tu mi conosci, sai quanto parlo, ho bisogno di sfogarmi in quel mare di parole inutili.
Poi non posso mica baciarti eh, non fare l'egoista! Sai che non so fischiare, tu sì, e quindi lasciami imparare!
Però ti amo, giuro, ti amo davvero, credimi. Se guardo dentro i tuoi occhi, vedo il riflesso del nostro giovane ma vero amore.
"No, non posso."
"Perché non puoi? "
"Perché poi non riuscirei più a smettere."

Nessun commento:

Posta un commento